Fermo, Marche, Italia

1° Maggio a Porto Sant’Elpidio – Rinviata all’8 maggio

1° Maggio a Porto Sant’Elpidio – Rinviata all’8 maggio

SHARE
, / 582 0

CAUSA MALTEMPO L’EVENTO E’ STATO RINVIATO L’8 MAGGIO CON LO STESSO PROGRAMMA
Il concerto di Donatella Rettore si terrà comunque il 01 maggio presso il Teatro delle Api.

Scarica il programma aggiornato –> Primo Maggio a Porto Sant’Elpidio – Programma aggiornato per 8 maggio

Per aggiornamenti in tempo reale –> https://www.facebook.com/PRIMO-MAGGIO-a-Porto-SantElpidio-270789373002434/

Ai nastri di partenza una nuova edizione del Primo Maggio a Porto Sant’Elpidio, la festa più attesa della riviera marchigiana. Anche quella di quest’anno si prospetta come una giornata indimenticabile con un ricco e variegato programma farcito di 92 eventi distribuiti lungo gli 8 km di lungomare.

Concerti, spettacoli dal vivo, street band, gonfiabili, laboratori didattici e truccabimbi, stand gastronomici e punto ristoro per celiaci, la tradizionale mostra mercato, esibizioni di danza classica, moderna e Pizzica salentina, flash mob e giochi con gli strumenti musicali, saggi, dimostrazioni e sport, baby kart, trenino lillupuziano, il lancio del telefonino e molto altro ancora per quello che è stato ribattezzato un “divertimentificio a cielo aperto“.

Tra le novità targate 2016 la possibilità di assistere ad un vero pit stop con la Ferrari di M. Schumacher all’Orfeo Serafini e sperimentare l’emozione della guida sportiva grazie ai due simulatori direttamente da Maranello.

Le sorprese continuano con il Colour Flash Mob, la festa dei colori che in tutto il mondo saluta l’arrivo della Primavera, per la prima volta a Porto Sant’Elpidio. Basterà raggiungere la rotonda centro con indosso una maglietta bianca, con la possibilità di acquistare una di quelle ufficiali della manifestazione, in vendita presso lo stand dell’Assessorato al Turismo, insieme ai biglietti della ormai celebre Lotteria la cui estrazione avverrà giovedì 5 maggio.

E ancora mistero e magia con il mago Ziopotter direttamente da Italia’s Got Talent, atmosfera incantata con le Fiabe nel regno di Frozen e la Cartoon Parade, l’esperienza dei Vigili del Fuoco nel villaggio di Pompieropoli, il Torneo di Computer Lan Party, un cambio di prospettiva col volo in elicottero, fascino e brividi con i rettili e i rapaci di Wild World e tantissimi altri punti di intrattenimento dinamici e coinvolgenti che culmineranno con il concerto di Donatella Rettore alle 21,00 in Piazza Garibaldi.

Da non perdere il favoloso Concerto Anteprima Primo Maggio che quest’anno inizia dal 29 aprile in zona Pineta con Andrea Appino, Elpris ed Insil3nzio per poi spostarsi il 30 aprile all’Orfeo Serafini per un’indimenticabile serata di grande musica in compagnia di Marlene Kuntz, Il Teatro degli Orrori, Francesco Mircoli, ContrabbanD e Senzassenso. Tutto rigorosamente ad ingresso gratuito.

banner-gal
italyEnglish