Fermo, Marche, Italia

Associazione Villa Nazareth

Associazione Villa Nazareth

SHARE
, / 1336 0

ASS. VILLA NAZARETHAssociazione Pubblica Diocesana con finalità religiose, educative, morali e sociali, di promozione di un turismo religioso, di accoglienza e ospitalità della persona secondo il magistero e la dottrina della Chiesa Cattolica.

Gestisce la omonima struttura Villa Nazareth che ha inaugurato la sua attività nel 1966 come casa per “Esercizi Spirituali”. In questa struttura sono promosse diverse esperienze di formazione e spiritualità rivolte a ragazzi, giovani, famiglie. E’ da sempre aperta all’accoglienza di gruppi ecclesiali che vivono forti esperienze di fede.

Dall’anno 2002 offre la sua ospitalità anche nella veste di “Casa per Ferie”, accogliendo pellegrini, campiscuola, famiglie, singoli ecc La Casa, completamente ristrutturata, di proprietà dell’Arcidiocesi di Fermo, è situata in posizione panoramica, nella quiete di un ampio parco alle porte della città di Fermo, e a pochi chilometri di distanza dal mare e a un’ora d’auto dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

E’ un ideale punto di partenza per itinerari turistici, culturali e religiosi verso le vicine città di Loreto, Recanati, Macerata, Ascoli Piceno e verso i paesi medioevali dell’entroterra marchigiano, ricco di arte e tradizioni.

Ricettività e Servizi:
– 36 camere con servizi per un totale di 60 posti letto
– Camere attrezzate per disabili
– Sala ristorante da 120 posti
– 3 sale convegni
– Sala TV
– Cappella
– Parcheggio privato ma non custodito
– Giardino con giochi e gazebo

Attività:
– Esercizi e Ritiri Spirituali
– Accoglienza di Gruppi Ecclesiali
– Accoglienza Pellegrini
– Campiscuola
– Convegni
– Vacanze per famiglie, gruppi e singoli
– Itinerari storico-artistici, religiosi, naturalistici (su prenotazione)

Per informazioni:

Via  S. Salvatore, 6
63900 Fermo

Tel: 0734 622573
Fax: 0734 601211
Webwww.villanazareth.it
E-mail: info@villanazareth.it

banner-gal
italyEnglish