Fermo, Marche, Italia

Fuori Expo Marche – Diamond Palace

Fuori Expo Marche – Diamond Palace

SHARE
, / 2437 0

logo expo_cciaa_marfer_blogIn merito alle attività “Fuori Expo Marche” e alla realizzazione di presidi sul territorio regionale, il Diamond Palace è stato individuato dalla regione quale Porta del Territorio, luogo in cui il visitatore potrà acquisire tute le informazioni sulle Marche, il territorio e i suoi prodotti.

Il Diamond Palace è una struttura, come dice la stessa parola, a forma di diamante strutturato su due piani. Il piano terra sarà occupato da uno spazio capace di contenere eventi , convegni e seminari, mentre il secondo piano sarà interessato dalla vera e propria esposizione. Verosimilmente il Diamante sarà aperto entro il 28 maggio 2015, giorno in cui la Regione Marche sarà presente fisicamente a Milano e inizierà le sue attività per EXPO 2015.

L’esposizione sarà tematica e quella assegnata dalla Regione Marche alla porta Diamond Palace di Porto Sant’Elpidio è Moda e Fashion.

La tematica sarà declinata nelle seguenti sotto categorie:

  • calzatura: uomo, donna e bambino
  • abbigliamento: uomo, donna e bambino
  • accessori: pelletteria, cappelli, oreficeria e bigiotteria

Le aziende di questo settore interessate potranno esporre i loro prodotti per tutto il periodo di Expo 2015 e quindi fino al 31 ottobre e avranno a disposizione uno stand espositivo personalizzato con il logo e dove potranno mettere le proprie produzioni

All’interno del Diamante sarà presente anche la regione Marche con una postazione di 200 mq allestita con apparati tecnologici di ultima generazione come televisori touch screen interattivi, realtà aumentata, totem touch screen e un grande schermo dove passeranno le immagini della regione Marche.

Il pavimento della struttura sarà coperto da una piantina della Provincia di Fermo in PVC calpestabile, sulla piantina saranno segnalati i 40 comuni la cui descrizione fotografica sarà affissa a muro tramite dei pannelli delle dimensioni di 200x120cm.

Infine all’interno del Diamante saranno organizzati eventi, convegni e seminari per approfondire la tematica della moda, ma anche per divulgare tutte le peculiarità del nostro territorio. La Regione Marche sta inoltre intercettando le delegazioni estere, buyer e operatori di settore che saranno invitati a visitare l’esposizione.

Tutti gli eventi saranno organizzati con l’ausilio dei Comuni e delle associazioni facenti parte dell’Associazione Marca Fermana nonché dell’ANCI, dell’Unpli Marche e di Slow Food Marche.

Se sei un’azienda del settore Moda e vuoi esporre all’interno del Diamond Palace, di seguito troverai tutti i documenti necessari:

Lettera per aziende informativa costi Diamond Palace

1_domanda di partecipazione

2_regolamento

3_specifiche costi_spazio_servizi

4_caratteristiche corner espositivo

banner-gal
italyEnglish