Fermo, Marche, Italia

Archive by Category "In Evidenza"

In Evidenza

,

Panette e benedizione degli animali, questi sono gli elementi tradizionali della festa di Sant’Antonio Abate che si festeggia ogni anno il 17 gennaio. Nel …

,

Il Fermano, come l’intera regione Marche, ha sempre dimostrato un vivo interesse nei confronti del teatro e della musica, tanto ché studiando la storia …

,

Il Fermano è un territorio ricco di testimonianze archeologiche e tra queste sicuramente da citare è l’area di Belmonte Piceno. La necropoli di Colle …

,

Il paesaggio del territorio fermano è uno spettacolo per gli occhi dei turisti che visitano le Marche. Le colline che degradano verso il mare …

,

Giuseppe Garibaldi, Giacomo Puccini, Beniamino Gigli, Renata Tebaldi e Primo Carnera sono solo alcuni dei grandi personaggi ospitati al Teatro d’Aquila di Fermo, uno …

,

Il Parco Archeologico è situato a circa 2 km a valle dell’attuale centro collinare di Falerone, in località Piane di Falerone, in Provincia di …

,

Storie di genti, di culti antichi e di magnificenza vengono evocate alla vista di quel che resta dell’antico Santuario ellenistico romano di Monte Rinaldo, …

,

Nessuno, passeggiando per i suggestivi vicoli medioevali di Fermo, potrebbe sospettare che il sottosuolo della città conservi uno spettacolare serbatoio idrico di 2000 anni …

,

Tra leggenda e fede, la spiritualità nel territorio della Provincia di Fermo si esprime in modo semplice ma carico di significati. Come l’arte e la …

,

La provincia di Fermo è il luogo ideale per fare business e per il turismo d’affari. Il territorio è ricco di location di vario …

banner-gal
italyEnglish