Fermo, Marche, Italia

La notte dei desideri

La notte dei desideri

SHARE
, / 313 0

la notte dei desideri intrattenimento regione marcheCadono le stelle e in queste notti magiche è tempo di esprimere i propri desideri! A rendere le giornate estive ancora più emozionati sarà “La notte dei desideri”, evento organizzato dalla Regione Marche per venerdì 12 agosto. Un evento corale che vede la collaborazione con AMAT, i comuni costieri, l’ANCI Marche, le associazioni Confcommercio, Confindustria, Confesercenti, CNA, Confartigianato, Coldiretti, Copagri, CIA e Confagricoltura, le associazioni di stabilimenti balneari ed altri soggetti pubblici e privati.

La notte dei desideri sarà un evento che coinvolgerà tutto il litorale marchigiano con musica, spettacoli e intrattenimento per tutti i gusti. Ben 21 sono i comuni che hanno aderito. Lo spettacolo entrerà nel vivo alle ore 23:30 quando lungo tutta la costa saranno lanciate le lanterne d’aria, d’acqua e di terra che illumineranno la notte estiva marchigiana, turisti e residenti potranno esprimere il loro desiderio con un gesto simbolico. I desideri potranno essere anche condivisi con il mondo social grazie al challenge fotografico #marchedeidesideri. Condividi su facebook, instagram, twitter e flickr un momento dell’evento e potrai vincere dei weekend nelle Marche.

L’evento sarà inoltre trasmesso in contemporanea dalle principali radio locali: Radio Linea n.1 (anche tv su canale 114), radio Arancia Network, Radio Veronica, Radio Fano e Radio Azzurra

Per tutti i dettagli visita www.destinazionemarche.it/la-notte-dei-desideri-programma-degli-eventi

IL PROGRAMMA DEI COMUNI DEL FERMANO

Comune di Porto Sant’Elpidio
 “Una ragazza per il Cinema”: un concorso nazionale del quale la Next Exp srl è agente regionale Marche. Le ragazze sfileranno e reciteranno nella magica cornice della Rotonda a Mare .

Comune di Fermo
Lido di Fermo , Chalet Tropicana Beac Club, ore 21:30 – Concerto dei “The Noise Guys”
Marina Palmense, Bar Big Daddy, ore 21:00 – Concerto di Daniele di Bonaventura con il “Gruppo Mediterraneo”

Comune di Altidona
Altidona, centro storico, ore 21:30 – concerto lirico “Come d’incanto terra e cielo”
Marina di Altidona, mercatini estivi sul lungomare.

Comune di Pedaso
Sagra Nazionale delle Cozze con stand gastronomici con cozze in guazzetto e spaghetti alla marinara. Musica live con “Il Quartetto…certo” con Gianfranco D’Angelo, Demo Mura, Simona D’Angelo e Laura Di Mauro e lo spettacolo “Talk &Show: una lunga storia d’attore”.

Comune di Porto San Giorgio
Piazza Bambinopoli, ore 21:30 – spettacolo di Musicultura “TACABANCA

Comune di Campofilone
In una notte così magica non si può perdere l’occasione di assaggiare i famosi maccheroncini di Campofilone IGP in uno dei ristoranti lungo la costa. Il tutto sarà reso ancor più emozionate dalla luce soffusa delle lanterne d’aria, di terra e d’acqua che saranno lanciate alle ore 23:30

banner-gal
italyEnglish