Fermo, Marche, Italia

La Notte dell’Orgoglio Marchigiano – 19^ edizione

La Notte dell’Orgoglio Marchigiano – 19^ edizione

SHARE
, / 97 0

la notte dell'orgoglio marchigiano_francavilla d'eteCome suggerisce il nome, “la Notte dell’Orgoglio Marchigiano” prevede la premiazione dei marchigiani talentuosi nati nella nostra Regione. Infatti, verranno premiati i personaggi che si sono distinti nelle categorie “Giornalismo”, “Cultura”, “Ricerca scientifica”, “Musica”, “Cinema & Fiction”, “Il sociale”, “Lo sport”, “L’imprenditoria” e infine “Carriera”.

Vista la grande risposta di pubblico degli anni precedenti, anche quest’anno l’evento è ospitato dal Comune di Francavilla d’Ete, precisamente in Piazza Vittorio Emanuele II.

La serata oltre a momenti dedicati alla premiazione, offre momenti di musica e cabaret con ospiti Nazionali e Internazionali. Saranno presenti Testate Giornalistiche locali e nazionali, Radio e Televisioni, inoltre la serata verrà ritrasmessa via satellite in America, in Canada, in Europa, in Africa, tramite i canali di sky.

Gli ospiti di quest’anno saranno: Tiziano Zengarini, Mogol, Ornella Muti, Gian Pieretti, Michele Riccardo Foresi con la That’s Amore Orchestra e Manila Nazzaro.

L’ingresso all’evento è libero, i posti a sedere sono a pagamento.

Ad accompagnare l’evento è, come di consueto, la Festa del Patrono San Rocco con la “14° Sagra del Maialino e delle patate al forno”.

banner-gal
italyEnglish