Fermo, Marche, Italia

Parlare futuro – Lezioni d’Autore 2016

Parlare futuro – Lezioni d’Autore 2016

SHARE
, / 133 0

parlare-futuro-porto-santelpidioParlare futuro – Lezioni d’Autore farà tappa nelle città di Porto San Giorgio, Sant’Elpidio a Mare, Monte San Giusto e Porto Sant’Elpidio.

Partirà al teatro comunale di Porto San Giorgio la quinta edizione della rassegna “Parlare Futuro – Lezioni D’Autore”, che quest’anno ha come filo conduttore “Il labirinto”, visto come viaggio per oltrepassare i limiti.

Novità 2016 è che la rassegna sarà itinerante. Dopo l’apertura di giovedì 10 novembre, alle 21.15, a Porto San Giorgio, con il giornalista Gianluigi Nuzzi, che parlerà di “L’Italia ed il segreto: dai grandi gialli al Vaticano”, questo viaggio farà tappa all’auditorium Giusti di Sant’Elpidio a Mare. Mercoledì 16 novembre, infatti, sarà protagonista lo psicologo Paolo Crepet che farà un intervento dal titolo “Baciami senza rete”.

A Montesangiusto, mercoledì 23 novembre, si andrà al teatro Durastante insieme a Piergiorgio Odifreddi, per parlare di “La scienza nel labirinto del futuro”.

Il 30 Novembre a Villa Baruchello di Porto Sant’Elpidio ci sarà il quinto appuntamento, con Aldo Cazzullo che racconterà come “Le donne erediteranno il mondo”.

Di nuovo a Sant’Elpidio a Mare, mercoledì 14 dicembre, dove Barbara Alberti cercherà di analizzare “Il presente come futuro possibile”.

banner-gal
italyEnglish