Fermo, Marche, Italia

Pro Ballers no Borders Youth Camp

Pro Ballers no Borders Youth Camp

SHARE
, / 703 0

A5-sponsorA Porto San Giorgio, dal 2 al 7 agosto, organizzato dall’Asd Valtenna con la partecipazione della Federazione Pallacanestro Italiana comitato Regionale e con l’alto patrocinio del Comune e Camera di Commercio di Fermo, si terrà il “Pro Ballers no Borders Youth Camp” che vedrà per la prima volta eccezionalmente la presenza di due giocatori Nba dei Miami Heat, Hassan Whiteside e Tyler Jonhson.

Insieme a loro sarà presente anche il Team Manager dei Miami Heat Kenneth McCraney. Domenica 2 agosto alle ore 18.30 all’Arena Europa ci sarà la presentazione dell’evento alla presenza di autorità locali e sportive Regionali.

Nei pomeriggi del 3 e 4 agosto, dalle ore 15 alle 18.30, al PalaSavelli di P.S.Giorgio i giocatori e il team manager organizzeranno un clinic con i primi 100 ragazzi iscritti. Durante il clinic, ai ragazzi verranno spiegati i fondamentali del basket, avendo la possibilità di essere formati da giocatori NBA. Alla fine dei due giorni ci sarà un momento dedicato agli autografi dove i ragazzi potranno scattare foto con i propri beniamini.

Inoltre, a tutti i partecipanti verranno regalate le sacche dell’evento contenenti maglietta e cappellino. Alle ore 20.30 ci sarà un cena di gala. Il costo dell’iscrizione è di 50 euro e bisogna fare in fretta per iscriversi visto che le schede dovranno pervenire entro il 27 luglio a clinicpsg@gmail.com. L’evento si concluderà giovedì 6 agosto a Riva Fiorita quando a partire dalle ore 21.30 ci sarà un incontro con il team Manager dei Miami Heat Kenneth McCraney e con i due giocatori Hassan Whiteside e Tyler Jonhson.

banner-gal
italyEnglish