Fermo, Marche, Italia

Progetto a misura di giovani

Progetto a misura di giovani

SHARE
, / 1098 0

Progetto a misura di giovaniUn gruppo di ragazzi, un aperitivo, un giornalista, i social network: gli ingredienti giusti per raccontare se stessi e il proprio punto di vista sul mondo.

Si terrà il 26 novembre alle ore 18.00 presso il “panorama caffè” di Sant’Elpidio a Mare, il primo dei quattro incontri, che vedranno come protagonisti indiscussi i giovani, le loro esperienze e il loro punto di vista sul mondo, nel tentativo, non semplice, di delineare un autoritratto della nuova generazione 2.0.

L’intento del progetto è quello di dare voce ai giovani per permettere poi a coloro che fanno politica, di tenere conto di chi sono veramente questi giovani e di come la pensano. Ogni incontro sarà assistito da un giornalista, che stuzzicherà queste giovani menti creando significativi spunti di riflessione.

Saranno punto di partenza per le discussioni di ognuno dei quattro incontri le idee che arriveranno sotto forma di immagini su Instagram.

Nell’incontro finale di sintesi, che si terrà il 9 dicembre presso Villa Baruchello, a Porto Sant’Elpidio sarà ospitato il ricercatore e scrittore Federico Capeci, autore del libro “Generazione 2.0”.

In ogni incontro verrà offerto un aperitivo!

Tutti gli incontri sono completamente gratuiti.

banner-gal
ItalyEnglish