Fermo, Marche, Italia

Spiritualità

Spiritualità

,

Tutto è quasi pronto per festeggiare il Natale nel Fermano. I piccoli borghi illuminati a festa vi accoglieranno in calde atmosfere natalizie e negli …

,

Panette e benedizione degli animali, questi sono gli elementi tradizionali della festa di Sant’Antonio Abate che si festeggia ogni anno il 17 gennaio. Nel …

,

Le vetrine già colorate e decorate a festa, le vie e le piazze illuminate danno il via al periodo natalizio nel Fermano. I piccoli …

,

Ogni anno la notte del 14 agosto per le vie del centro storico di Fermo sfilano affascinanti e antichi personaggi giunti da un tempo …

,

  Sabato 28 marzo 2015 alle ore 21.00 il Centro Storico del comune di Falerone sarà illuminato solo da torce e candele per dare …

,

A Porto Sant’Elpidio è tempo di festeggiare il patrono della città e dei calzolai: San Crispino. Come ogni anno il calendario della manifestazione è …

,

Non è mai troppo presto per pensare al Natale! Soprattutto se vuoi partecipare al concorso di presepi artistici organizzato dall’Armata di Pentecoste “Sciò la …

,

Durante il V secolo d.C. le chiese erano comunità urbane e la religione cristiana si presentava come un fenomeno cittadino che faticava ad inserirsi nelle …

,

Tra leggenda e fede, la spiritualità nel territorio della Provincia di Fermo si esprime in modo semplice ma carico di significati. Come l’arte e la …

banner-gal
italyEnglish