Fermo, Marche, Italia

Stagione Tr3atrale Campofilone + Altidona + Pedaso

Stagione Tr3atrale Campofilone + Altidona + Pedaso

SHARE
, / 2166 0

Stagione teatrale dei comuni Campofilone Altidona e PedasoPerché fare una sola stagione teatrale quando se ne possono avere 3?

Dal 18 gennaio al via la seconda edizione della Stagione 3atrale dei comuni di Altidona, Campofilone e Pedaso, un unico cartellone ricco di eventi che spaziano dal teatro alla musica.

Il primo evento si terrà presso il teatro di Campofilone , sul palco la Compagnia Claet di Ancona con lo spettacolo Xanax.

Sarà poi la volta della Compagnia Filarmonia Drammatica di Macerata con la rappresentazione “Il mistero dell’Assassino Misterioso”, il 25 gennaio alla ore 17:15 presso il teatro comunale di Altidona.

L’8 Febbraio al teatro Valdaso di Pedaso rivivrà la commedia “Così è se vi pare” di Luigi Pirandello e reinterpretata dalla Filarmonia Drammatica di Macerata.

Ampio spazio anche alla musica con lo spettacolo “Asam Project” presso il teatro comunale di Altidona il 27 febbraio alle ore 21:15.

Il 1 marzo si ritorna a campofilone con la piece della Compagnia Teatro Drao & Tea Tro Tre intitolata “Amami”.

Ritorna in scena la musica a Pedaso con lo spettacolo musicale “Concerto in bianco e nero” il 6 marzo alle ore 21:15 presso il teatro Valdaso.

Il 15 marzo la compagnia Strutture Primarie porterà in scena un grande classico della letteratura “Madame Bovary” con la regia di Luciano Colavero. Ore 17:15 presso il teatro comunale di Altidona.

Restando sempre sui classici c’è la compagnia Teatrale Proscenio con “Volevo solo fare Amleto” a cura di Stefano Tosoni. Appuntamento alla ore 21:15 a Pedaso

Ed infine il 17 aprile alle ore 21:15, l’ultimo spettacolo si terrà presso il teatro comunale di Campofilone con lo spettacolo musicale “Marche Ensemble”.

Il singolo ingresso agli spettacoli è di 6€ mentrè l’abbonamento a 6 spettacolo ha un costo di 25€. Gli spettacoli musicali sono ad offerta libera e il ricavato sarà devoluto alla Caritas a sostegno delle famiglie in difficoltà.

La stagione teatrale è organizzata dai comuni di Altidona, Campofilone e Pedaso in collaborazione con le rispettive pro loco, la FITA e con il patrocinio della Provincia di Fermo.

Scarica Programma Stagione Tr3atrale di Campofilone Altidona e Pedaso

banner-gal
italyEnglish