Fermo, Marche, Italia

Il turismo d’affari
nel Fermano

Il turismo d’affari
nel Fermano

SHARE
, / 915 0

business . marca fermana .- fermoLa provincia di Fermo è il luogo ideale per fare business e per il turismo d’affari.

Il territorio è ricco di location di vario tipo, da quelle standard quali sale convegni comunali, centri congressi, agriturismi, hotel, auditorium, a luoghi meno usuali come cinema, teatri, ville storiche e poli museali che dispongono di zone adibite ad uso professionale per qualsiasi richiesta nazionale e internazionale.

I centri congressuali di più grande interesse si trovano nella città di Fermo nella famosa Sala dei Ritratti a Palazzo dei Priori, nel noto Teatro dell’Aquila e nel nuovissimo e moderno Fermo Forum (Polo Fieristico del Fermano), ma si possono contare numerosi spazi adibiti a convegni e meeting situati nei comuni del territorio della provincia di Fermo.

Molte di queste location sono edifici antichi dotati di strutture all’avanguardia (videoproiettori full hd, proiettori mobili, proiettori in 3D, microfoni wireless, servizi di interprete ed hostess, cuffie wireless, internet wifi) adatti a qualsiasi esigenza lavorativa e professionale; grazie a questi è possibile organizzare congressi e meeting in un atmosfera incantevole e particolare.

La lunga costa fermana, fornita di “chalet” e strutture balneari di diverso tipo, i centri benessere e i numerosi borghi antichi rendono il tempo libero rilassante e divertente al tempo stesso.

Si possono ammirare le bellezze storiche della zona, degustare ottimi vini e prodotti enogastronomici e dedicarsi all’attività di shopping nel gran numero di outlet e spacci aziendali di scarpe e accessori.

 

banner-gal
italyEnglish