Fermo, Marche, Italia

Veregra Street Festival XVIII edizione

Veregra Street Festival XVIII edizione

SHARE
, / 324 0

veregra street festiva intrattenimentoBuon Compleanno Veregra Street!! Quest’anno il festival di arti di strada più atteso dell’estete raggiunge la maggiore età.
Da 18 anni il Veregra Street Festival, con i suoi artisti di strada, inonda di allegria il centro storico di Montegranaro. Dal 18 al 25 giugno teatranti, musicisti e giocolieri incanteranno grandi e piccini.

Il festival non è solo arte di strada, ma un momento di promozione integrata di tutto il territorio, rafforzata da due anni dall’inserimento all’interno del progetto DCE Road, di cui il comune di Montegranaro è proprio il capofila. Ogni anno il festival è cresciuto sempre di più raggiungendo anche l’europa con l’inserimento all’interno del circuito Openstreet.

Il Veregra Street offre tante possibilità di intrattenimento e coinvolgimento come lo stage di danza e tamburello che si terrà dalle ore 18 alle 20 dei giorni 24 e 25 giugno presso il Campo dei Tigli. Inoltre i più giovani potranno partecipare al laboratorio di matematica applicata alla vita quotidiana con il VerMATH STREET.

E poi Flash Mob dinamici, Veregra Lab, giochi di strada e la mostra con gli scatti del Maestro Mario Dondero intitolata “Il gran teatro del Mondo”.

Scarica il Catalogo Veregra Street Festival 2016 . Per tutti gli aggiornamenti visita la pagina fb:  https://www.facebook.com/veregra.street

 

banner-gal
italyEnglish