Fermo, Marche, Italia

Veregra Street Festival – XX edizione

Veregra Street Festival – XX edizione

SHARE
, / 209 0
XX Veregra street festival si terrà dal 22 al 30 giugno 2018 a Montegranaro. Ci sarà una sezione Veregra Children dal 25 al 27 giugno dedicata a bambini, ragazzi e famiglie.

E’ prevista l‘anteprima domenica 17 giugno a Montemonaco con evento “Fuori Strada – Artisti marchigiani per i Sibillini”
organizzato in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal terremoto.

Più di 100 spettacoli in 9 giorni con artisti provenienti da tutto il mondo, il “Veregra food” con ampi spazi dedicati allo street food ed al cibo della tradizione locale, la sezione “Veregra children” interamente dedicata a bambini, ragazzi e famiglie con spettacoli e laboratori,
la sezione “Pic festival”, legata al progetto europeo “Poetic Invasion of the Cities” di cui il Comune di Montegranaro è capofila, con spettacoli di compagnie provenienti dalla Romania (nazione ospite per il 2018), e spettacoli in spazi non convenzionali.

Per festeggiare il traguardo dei venti anni ci saranno alcune creazioni speciali, come un grande murales che verrà disegnato sulla facciata del Teatro La Perla da parte dell’artista Zed e l’inaugurazione che avverrà con uno spettacolo di danza verticale coprodotto e creato ad hoc con la Compagnia dei Folli.

Il XX Veregra Street Festival è organizzato dal Comune Di Montegranaro con direzione artistica di Giuseppe Nuciari ed il sostegno del Mibact Marche, Regione Marche, Provincia Fermo, Camera Di Commercio Fermo e Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

Tutti gli eventi sono gratuiti. Per info: www.veregrastreet.it – www.comune.montegranaro.fm.it

Scarica il Catalogo Veregra Street 2018

Clicca sulle immagini e leggi il programma completo

Veregra street programma completo-fronte Veregra street programma completo-retro

banner-gal
italyEnglish